TORNEO PROVINCIALE PAINTBALL 2022
Nell’ultimo fine settimana si è svolto un torneo amatoriale ufficiale di paintball a squadre da 3 presso il Paintball Park Trento valido per il campionato regionale. Gli appassionati Trentini si sono riuniti per mettere alla prova le proprie abilità, la strategia e precisione, dando vita a una competizione emozionante e ricca di adrenalina.
Il torneo ha visto la partecipazione di 8 squadre di amatori provenienti da tutta la regione. Ogni squadra era composta da tre giocatori, che si sono sfidati in una serie di partite adrenaliniche. Il formato a squadre ridotte ha reso il torneo ancora più competitivo, con ogni membro del team che doveva dimostrare la propria abilità individuale e la capacità di collaborazione con i compagni di squadra.
La tensione e l’entusiasmo erano palpabili nel Paintball Park Trento, con i giocatori che si preparavano mentalmente prima delle partite e discutevano delle tattiche da utilizzare e tutto con la massima correttezza e rispetto reciproco ,con partite combattute con grande determinazione e spirito di squadra.
Dopo uno scontro incerto fino all’ultimo colpo la squadra degli RS6 di Cavedine ne è uscita vincitore e rappresenterà il Trentino al campionato interregionale!
Il torneo amatoriale di paintball con squadre da 3 è stato un evento indimenticabile per tutti i partecipanti. Oltre alla competizione, è stata un’opportunità per gli appassionati trentini di paintball di incontrarsi, condividere la loro passione e creare nuove amicizie. Siamo sicuri che questa emozionante competizione abbia ispirato molti a continuare a praticare e migliorare nel paintball, preparandosi per futuri tornei !